Frontal Attack - Valle d'Aosta Rock Festival
Arnad
dall' 1 al 4 Agosto
Dal 1 al 4 agosto ad Arnad presso la Keya il Frontal Attack - Valle d'Aosta Rock Festival
L’evento sarà patrocinato e co organizzato dal Comune di Arnad.
Food Truck e CUCINE ITINERANTI che proporranno le specialità locali. E poi il ROCK. Un contesto tanto qualificato in Valle non si era mai visto.
2 Agosto: 𝐏𝐀𝐍𝐓𝐄𝐑𝐀 - 𝐂𝐨𝐰𝐛𝐨𝐲𝐬 𝐅𝐫𝐨𝐦 𝐇𝐞𝐥𝐥 + 𝐌𝐄𝐓𝐀𝐋𝐋𝐈𝐂𝐀 - 𝐌𝐚𝐠𝐧𝐞𝐭𝐢𝐤𝐚
I 𝐂𝐨𝐰𝐛𝐨𝐲𝐬 𝐅𝐫𝐨𝐦 𝐇𝐞𝐥𝐥 nascono verso la fine del 2005 dall’unione degli elementi di 2 band: gli Arsura e i Fuzz Fuzz Machine.
In seguito alla tragica morte del grande Dimebag Darrell, emerse la
voglia di ricordare e rendere omaggio al mitico chitarrista e ai 𝐏𝐀𝐍𝐓𝐄𝐑𝐀.
Il concerto dei 𝐂𝐨𝐰𝐛𝐨𝐲𝐬 𝐅𝐫𝐨𝐦 𝐇𝐞𝐥𝐥 ripercorre senza
sosta l’intera carriera della band, ricreando lo stile, il sound e la potenza dei 𝐏𝐀𝐍𝐓𝐄𝐑𝐀.
Nel corso degli anni sono diventati molto richiesti anche fuori
dell'Italia, diventando di fatto la band tributo ai Pantera n.1 in Europa.
𝐌𝐚𝐠𝐧𝐞𝐭𝐢𝐤𝐚
𝐌𝐄𝐓𝐀𝐋𝐋𝐈𝐂𝐀 tribute
Il suono, la potenza e l’energia di questi 4 musicisti, che vi attrarranno magneticamente con i brani più rilevanti della discografia dei 𝐌𝐄𝐓𝐀𝐋𝐋𝐈𝐂𝐀 a quelli per veri intenditori.
Uno show unico che vi farà rivivere intensamente l’esperienza di un concerto della band originale, una delle migliori tribute in questo momento in Italia che si sta affacciando sul mercato europeo.
3 Agosto: 𝐀𝐂/𝐃𝐂 / 𝐀𝐂/𝐃𝐈 + 𝐆𝐮𝐧𝐬 𝐍’ 𝐑𝐨𝐬𝐞𝐬 / 𝐊𝐢𝐥𝐥 𝐲𝐨𝐮𝐫 𝐈𝐝𝐨𝐥𝐬
𝐀𝐂/𝐃𝐈 𝐭𝐫𝐢𝐛𝐮𝐭𝐨 𝐀𝐂/𝐃𝐂
Il progetto 𝐀𝐂/𝐃𝐈 è un travolgente tributo agli 𝐀𝐂/𝐃𝐂 che propone le HIT più famose ed evocative dela storica band australiana.
Uno show di forte impatto visivo e sonoro che regala agli spettatori i maggiori successi degli 𝐀𝐂/𝐃𝐂 in uno spettacolo degno dell’originale grazie soprattutto all’impressionante somiglianza scenica e vocale di Dario, il cantante, con Brian Johnson, ed alle movenze ed al look dello scatenato Angus Young di casa.
Ad oggi gli 𝐀𝐂/𝐃𝐈 sono considerati la migliore tribute band 𝐀𝐂/𝐃𝐂 in Italia, ed i loro live richiamano sempre un cospicuo numero di appassionati, sia in territorio italiano, che negli eventi in Svizzera, Francia, Germania, Austria, Croazia, Slovenia.
4 Agosto: 𝐑𝐀𝐌𝐌𝐒𝐓𝐄𝐈𝐍 tribute 𝐄𝐢𝐬𝐞𝐫𝐧𝐦𝐚𝐧𝐧